|  |  | 

Luca Sardella da Rete 4 di nuovo a Massa Lubrense

Nei giorni 17 e 18 giugno una nuova incursione sul nostro territorio da parte di Luca Sardella e della troupe di “Parola di Pollice Verde” per un servizio che andrà in onda nella puntata conclusiva, prima della pausa estiva, del 30 giugno 2018 alle ore 12, per suggellare nel migliore dei modi la stagione televisiva della popolare trasmissione.

In onda questa volta la realtà del pescaturismo con Alberico Simioli, i ristoranti Antico Francischiello e Lo Stuzzichino, i gioielli artigianali di Rosa Romano, le aziende agricole Il Giardino di Vigliano e Le Tore, un ritratto inedito di Peppino De Simone, patron dello Scoglio e, grazie alla collaborazione di diversi imprenditori e del Presidente Coldiretti Anthony Pollio, un focus su di una delle più belle frazioni del territorio lubrense: Termini e Punta Campanella.

Entusiasta il conduttore Luca Sardella: “Torno sempre con molto piacere a Massa Lubrense sia per l’ incanto dei luoghi che per la straordinaria cordialità degli abitanti. Ormai anche quando dico alla mia troupe “la prossima tappa è Massa” sono entusiasti perché hanno come l’impressione di tornare a casa. Con il Sindaco Balducelli, ma sarebbe più corretto dire con l’amico Lorenzo, e con la Pro Loco Massa Lubrense abbiamo concordato di promuovere l’intero territorio in maniera capillare, tant’è che gia abbiamo messo giù la bozza della prossima venuta. In particolare con il Presidente Teresa Pappalardo si è venuto a creare un rapporto di stima e fiducia tali che chiediamo a lei di volta in volta novità e curiosità sul territorio e, ad oggi, riesce sempre a sorprenderci cogliendo aspetti, persone e luoghi in grado di incantare il vasto pubblico televisivo”.

Articoli simili