| 

La serie “One Piece” approda a Massa Lubrense

La nuova serie televisiva in onda su Netflix “One Piece” approda tra i suggestivi scenari di Massa Lubrense e Sorrento.

La serie su Netflix

La serie Netflix “One Piece”, presente nella classifica dei Top 10 di Netflix, è in onda dal 31 agosto. Sin dal suo esordio, “One piece” è stata un vero e proprio successo, accolta con giudizi positivi sia dagli spettatori che dai critici. La serie è un adattamento in live-action di un popolare manga e anime scritto e disegnato da Eiichiro Oda, ambientato in un mondo di pirati e avventure.

“One Piece” racconta la leggendaria avventura del pirata Monkey D. Luffy e della sua stranissima ciurma, alla ricerca del tesoro perduto. Sullo sfondo delle peripezie affrontate dai pirati, non manca la ricerca di un valore inestimabile e assoluto: la libertà. È solo vivendo su navi, tra isole immaginarie e villaggi multietnici che i pirati potranno realizzare i propri sogni e trovare la loro libertà.

Visto il grande successo riscosso dalla serie, il produttore Marty Adelstein ha confermato la seconda stagione del live-action di “One Piece” che dovrebbe già essere sugli schermi di Netflix nel 2024.

I luoghi di One Piece

A fare da sfondo alle imprese della ciurma condotta dall’avventuriero pirata Luffy Cappello di Paglia, compare proprio la penisola sorrentina, con meravigliosi scorci di Massa Lubrense.

Le primissime immagini della serie inquadrano il mare di Rogue Town, città fantastica ricostruita al computer: si riconosce subito la costa tufacea di Sorrento. In episodi successivi, è possibile scorgere anche la Baia di Ieranto e Punta Campanella, tesori dell’area marina protetta di Massa Lubrense.

Sorrento nella serie One Piece di Netflix

Per tutti coloro che si sono appassionati alle avventure della ciurma dei pirati, non resta altro che venire a visitare lo splendore del territorio e dei paesaggi che Massa Lubrense ha da offrire.

Articoli simili