| 

Coronavirus: Chiusura ufficio Pro Loco

Visto il DCPM del 9 marzo 2020 – recante nuove misure per il contenimento e il contrasto del diffondersi del virus Covid-19 o coronavirus sull’intero territorio nazionale – il Presidente della Pro Loco Massa Lubrense, Teresa Pappalardo, dispone la chiusura al pubblico degli uffici.

Per comprovate esigenze aventi carattere di urgenza, l’interessato può contattare l’ufficio telefonicamente al ******** o via e-mail prolocolubrense@gmail.com al fine di valutare eventuali modalità alternative di evasione della richiesta o concordare un appuntamento.

La disposizione resta in vigore fino a nuova comunicazione.

ALCUNE FAQ “DPCM #IORESTOACASA”

CERIMONIE ED EVENTI

Cosa prevede il decreto su cerimonie, eventi e spettacoli?

Su tutto il territorio nazionale sono sospese tutte le manifestazioni organizzate nonché gli eventi in luogo pubblico o privato, compresi quelli di carattere culturale, ludico, sportivo, religioso e fieristico, anche se svolti in luoghi chiusi ma aperti al pubblico (cinema, teatri, pub, scuole di ballo, sale giochi etc

TURISMO

Cosa prevede il decreto per gli spostamenti per turismo?

Tutti gli spostamenti per motivi di turismo sono assolutamente da evitare. I turisti italiani e stranieri che già si trovano in quei territori debbono limitare gli spostamenti a quelli necessari per rientrare nei propri luoghi di residenza, abitazione o domicilio.

Poiché gli aeroporti e le stazioni ferroviarie rimangono aperti, i turisti potranno recarvisi per prendere l’aereo o il treno e fare rientro nelle proprie case. Si raccomanda di verificare lo stato dei voli e dei mezzi di trasporto pubblico nei siti delle compagnie di trasporto terrestre, marittimo e aereo.

Fonte: http://www.governo.it/it/articolo/decreto-iorestoacasa-domande-frequenti-sulle-misure-adottate-dal-governo/14278

Articoli simili