Articoli simili
City Nature Challenge 2021
Una sfida internazionale di osservazioni sulla natura, dal 30 aprile al 3 maggio. La City Nature Challenge è una competizione tra città di tutto il mondo per trovare e documentare specie animali e vegetali, coinvolgendo il maggior numero di persone. L’obiettivo è quello di conoscere e far conoscere il grado di biodiversità, per poter meglio…
I ragazzi e il mare – Nozioni base di navigazione
PRO LOCO – ISTITUTO SAN PAOLO – CAPITANERIA DI PORTO È terminato quest’oggi il ciclo di lezioni “I ragazzi e il mare”. Il corso fa parte del protocollo d’intesa di alternanza scuola-lavoro stipulato tra l’Istituto Polispecialistico San Paolo e la Pro Loco Massa Lubrense e che ha, tra l’altro, portato la Capitaneria di Porto di…
Manca poco alla Limoni in Festa 2023
Vieni a vivere un’esplosione di gusto e tradizione alla Limoni in Festa di Massa Lubrense! Questo evento unico nel suo genere ti attende per una sagra indimenticabile, dedicata al re degli agrumi: il limone. L’8 e il 9 luglio, le strade del pittoresco comune di Massa Lubrense si riempiranno di colori vivaci e profumi inebrianti….
Buon Compleanno Norman 2014
Aspettando di ricordare il compleanno di Norman Douglas (che ricorre l’otto dicembre) si è pensato di far precedere l’evento da alcune escursioni guidate attraverso i luoghi descritti in Terra delle Sirene, l’opera dello scrittore, per approfondire la conoscenza del territorio, l’amore per le sue bellezze e l’attenzione a quanto ancora produce. Agli organizzatori “storici”: Archeoclub…
Campania Express: treno turistico tra Sorrento e Napoli
Per gli orari aggiornati, visita la sezione “Trasporti“. Il “Campania Express” è il nuovissimo treno turistico tra Sorrento e Napoli, con uniche fermate intermedie a Pompei Scavi Villa dei Misteri ed Ercolano Scavi. Il servizio è attivo dal 23 maggio al 15 ottobre 2015. Il personale muntilingue a bordo fornirà informazioni sui luoghi da visitare e sul programma di eventi…
IN EQUILIBRIO SUL PAGURO – Stone balancing a Massa Lubrense 27 – 28 settembre 2014
MASSA LUBRENSE RIPROPONE LE PIETRE IN EQUILIBRIO DI SALVATORE DONNARUMMA Dopo il grande successo lo scorso anno dell’evento “Stone balancing”, l’Amministrazione Comunale di Massa Lubrense con l’Assessore alla Cultura Donato Iaccarino, e i proprietari dello stabilimento il “Paguro”, Lia Felicissimo e Nino Gargiulo, ripropongono la manifestazione organizzata da Sasà Donnarumma, “Pietre in Equilibrio”. [tabs slidertype=”images”…
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.