Site icon Massa Lubrense

Il Fienile Ristorante

Il Fienile Ristorante

Immerso nella natura, il ristorante Il Fienile è la location perfetta per un’esperienza gastronomica all’insegna del mangiar sano e del relax.

Il Fienile è un ristorante a conduzione familiare. Situato a Massa Lubrense in zona collinare, nella frazione di Torca, gode di una vista panoramica sul Golfo di Salerno.

Solo prodotti genuini e freschi ne caratterizzano la cucina: verdure e ortaggi direttamente dall’orto, carni selezionate con cura e pesce del nostro mare.

Il Fienile Ristorante si trova a circa 20 minuti (9 chilometri) dalla famosa e splendida località di Sorrento. L’edificio è costruito in pietra viva nel luogo dove prima sorgeva un fienile, tra il verde dei campi agricoli, dove ancora oggi la famiglia Guarracino produce una vasta varietà di ortaggi e frutta.

Contatti

Dicono di noi:

“Quei ravioli alla caprese che ho mangiato sono stati i ravioli più buoni che abbia mai assaggiato. Il personale è stato molto gentile e l’atmosfera è stata resa divertente dalla vivacità della musica napoletana.” Mina M.

“Una domenica riuscitissima, trattamento gentile e veloce da parte del proprietario e figlio, primi eccezionali, abbiamo preso paccheri al coccio e scialatielli al nero di seppia, tutto veramente buono, inoltre attrezzati per la cucina per celiaci!” baraca 88

“Ottimo ristorante, pietanze di qualità, abbondanti (e buone), cortesia del proprietario, ottima posizione. Ci ritorneremo!” Marcolino B.

Il Fienile Ristorante – Menù Capodanno 2020 – Massa Lubrense Sorrento

Menù di San Valentino Il Fienile Ristorante, Massa Lubrense: prenota il tuo tavolo!

Exit mobile version