Site icon Massa Lubrense

Ristorante Pizzeria Da Michele

Ristorante Pizzeria Da Michele

Dal 1950 il piacere di gustare i piatti della cucina campana nel borgo di Marina della Lobra.

Il Ristorante Da Michele, situato nel porto di Massa Lubrense, in prossimità dell’antico borgo di pescatori, propone da tre generazioni i migliori piatti della tradizione campana.

Aperto nel 1950 dai coniugi Enrichetta e Michele Gargiulo, con la collaborazione dei loro quattro figli, offriva una cucina casareccia fatta dei sapori del mare e della terra. I nipoti, Michele ed Enrica, che hanno imparato da loro, oggi continuano la tradizione di famiglia.

Gli ospiti possono gustare le pietanze su un’ampia terrazza che si affaccia sul golfo di Napoli e sulle splendide isole di Ischia e Procida; nonché in una piccola ma accogliente sala interna.

Nella cantina si conservano con cura i vini pregiati delle più importanti cantine italiane quali Antinori, Feudi di San Gregorio, Santa Margherita, Villa Matilde e Villa Sandi.

Il nostro Ristorante dispone di tre ambienti dove poter pranzare: una sala interna con circa 50 posti e due terrazze che si affacciano sul mare con circa 130 posti complessivi. Siamo organizzati per ospitare, oltre a clienti occasionali, anche cerimonie quali ad esempio battesimi, prime comunioni e feste di compleanno.

Contatti:

Exit mobile version