Massa Lubrense

Stipulata la convenzione tra Pro Loco Massa Lubrense e Università L’Orientale

Quest’estate, a supporto delle molteplici iniziative e attività della Pro loco Massa Lubrense, scende in campo anche l’Università “L’Orientale” di Napoli, con la quale è stata attivata una convenzione di tirocinio formativo.

Due studentesse universitarie cominceranno a inizio agosto il loro periodo di tirocinio nei locali di Viale Filangieri. Tutor della convenzione è Amalia Guarracino che, grazie alla sua indiscussa esperienza e professionalità, saprà tirar fuori il meglio dalle nuove ragazze.

“Ho avuto modo di parlare nei giorni scorsi con Agata e Francesca, – dice la Presidente Pappalardo – le due ragazze che ci daranno una mano a partire dal mese di agosto. Nei giorni della Limoni in festa ho chiesto la loro disponibilità presso lo stand per le iniziative benefiche. Sono veramente entusiasta sia perché sono due ragazze sveglie e preparate, sia perché questa occasione sarà proficua per noi che avremo la possibilità di interagire con ragazze che parlano, tra l’altro, russo e arabo.”

Gli studenti dell’Orientale che sono interessati a svolgere il tirocinio presso la Pro Loco Massa Lubrense possono mettersi in contatto con l’Associazione per concordare il progetto formativo.

Exit mobile version