Site icon Massa Lubrense

“Massa Lubrense. Il paradiso è qui” | Nuova edizione

Stiamo preparando la nuova edizione della guida al trekking a Massa Lubrense, al via la raccolta sponsor.

Per la stagione turistica 2021 e per quelle che verranno la Pro Loco Massa Lubrense sta lavorando alla nuova edizione della guida “Massa Lubrense. Il paradiso è qui”, con l’aggiunta della traduzione in lingua spagnola, nuove immagini e notizie aggiornate.

La guida cattura lo sguardo con meravigliose immagini del territorio: in copertina una veduta aerea mozzafiato, all’interno numerose fotografie ritraggono le bellezze di Massa Lubrense.

L’introduzione colloca geograficamente il territorio di Massa Lubrense, ne spiega l’articolazione in frazioni collegate tra loro da sentieri percorribili a piedi, parla dei suoi prodotti tipici e delle feste popolari, evidenzia l’importanza storica di quest’area.

La parte centrale della guida è dedicata al trekking, con la descrizione dei sentieri più suggestivi: Baia di Ieranto, Sentiero di Athena, Sentiero delle Sirenuse, Fiordo di Crapolla e altri percorsi interni.

La guida si chiude con la sezione dedicata agli orari dei trasporti e ai numeri utili.

La guida turistica “Massa Lubrense. Il paradiso è qui” è stata accolta sin dal primo momento con grande entusiasmo, e continua a rappresentare un punto di riferimento per i viaggiatori in visita al nostro territorio.

Viene distribuita gratuitamente ai visitatori presso il nostro info point, ma può essere sfogliata anche on line da chi non ha ancora intrapreso il viaggio verso Massa Lubrense. Come la prima e la seconda edizione, la guida sarà distribuita anche nell’ambito delle fiere del turismo a cui la Pro Loco prenderà parte.

In vista della nuova stagione, considerato l’esaurimento delle guide in nostro possesso, abbiamo voluto progettare una nuova edizione, più ricca e aggiornata, da stampare in maggiore quantità.

L’Assessorato al Turismo del Comune di Massa Lubrense ha già confermato il patrocinio all’iniziativa, ma abbiamo bisogno anche del vostro aiuto per riuscire a realizzare il nostro progetto.

Se vuoi partecipare inserendo un tuo spazio pubblicitario, clicca qui per le modalità.

Exit mobile version